Regione Toscana

Mercato contadino Altopiano delle Pizzorne

Mercato

Anche per la stagione estiva 2024 sull'Altopiano delle Pizzorne sarà istituito, oltre all'ordinario mercato settimanale della domenica, il "mercato contadino".

04 aprile 2024

Informazioni

Anche per la stagione estiva 2024 sull'Altopiano delle Pizzorne sarà istituito il mercato contadino. Gli interessati potranno presentare istanza per posizionare il banco vendita entro il giorno 20.05.2024.

Al “Mercato Contadino” in parola, saranno presenti 6 postazioni  di vendita con posteggi riservati alla vendita di prodotti divisi nelle sotto elencate macrocategorie merceologiche:  frutta e verdura, conserve vegetali e artigianato alimentare  compreso olio e vino, carne bovina, suina, pollame, uova, pesce, insaccati e salumi, latte, formaggio, prodotti caseari, miele e derivati, erbe officinali, aromatiche e loro derivati, piante e fiori ecc...

La domanda per la partecipazione potrà essere presentata personalmente da ciascun operatore al protocollo dell’Ente o inviata alla PEC comunevillabasilica@pcert.it  utilizzando esclusivamente il modello predisposto dall’ufficio SUAP di cui si allega copia.

Istanza mercato contadino

Tipo Titolo Scarica
  PDF748K istanza mercato contadino

Ultima modifica: venerdì, 19 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !